PROGRAMMI
CARTA DELLA TERRA
EDUCAZIONE
ACQUA
ENERGIE
GUERRE
INVIA UN COMMENTO
SEGNALA LA PAGINA
STAMPA LA PAGINA
 
GREEN CROSS.NET
INDIETRO

 

 

PAKISTAN: IL PRIMO RAPPORTO DI GREEN CROSS SULLA SITUAZIONE IN KASHMIR PAKISTAN: IL PRIMO RAPPORTO DI GREEN CROSS SULLA SITUAZIONE IN KASHMIR

E' quasi passato un mese dal disastroso terremoto in Kashmir. Chi ha potuto leggere le corrispondenze dai luoghi colpiti dal violento sisma conosce le precarie situazioni in cui versano le popolazioni locali. Le agenzie delle Nazioni Unite hanno lanciato numerose grida di allarme, così come le Ong presenti sul territorio.

Molti sono gli appelli a raccogliere aiuti e mezzi per intervenire il più rapidamente possibile. Tra l'altro bisogna anticipare la stagione fredda, che può diventare causa di ulteriori lutti.

Le fasce più deboli della popolazione sono a rischio, bambini sopravvissuti ed anziani sono i più esposti. Numerosi villaggi disseminati nelle montagne sono isolati e attendono gli indispensabili aiuti che possono arrivare solo a mezzo degli elicotteri.
Per tutti i nostri visitatori mettiamo a disposizione il primo rapporto realizzato dalla nostra organizzazione pachistana.


Il rapporto della GC sulla situazione 222 Kb pdf

PAKISTAN PAKISTAN
PAKISTAN
 

 

La Newsletter
iscriviti


Indietro
Torna su